Wine News

Wine News is our Blog about news and events happening at Vinhos Cortem and in the surrounding area.
To subscribe to any one of our blog categories the folder icon in the black bar directly below will help you do so.

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Login
    Login Login form

Phillip Terza Maglia Lazio Elouise

Posted by on in Uncategorized
  • Font size: Larger Smaller
  • Hits: 521
  • Subscribe to this entry
  • Print
In una prima stagione completa di Simeone, l'Atleti ha venduto 31 gare in 38 partite - nove in meno rispetto al loro rivale più vicino\. La campagna vincente della 2013-201 La Liga ha visto solo 26 gol, e un anno più tardi quella cifra era 29, mentre il campionato di scorsa stagione Jan Oblak è stato sconfitto 18 volte\. È il marchio di Atleti, comunque\.
La loro sconfitta per 3-0 a Villarreal, lunedì sera, è stata la quarta perdita di Atletico della stagione e hanno già conquistato 14 maglietta gabbiadini bambino gol in 15 gare\. C'è chiaramente un problema sul retro\.
Ma che cos'è? I buoni giocatori come Oblak, Juanfran, Filipe Luis e Diego Godin, tutti che hanno dimostrato incredibili livelli di coerenza nelle ultime stagioni, non diventano giocatori difettosi durante la notte\. La risposta potrebbe essere chiaramente ovvia e qualcosa del tutto in Simeone, che risale alle settimane dopo la vittoria di Atletico su Bayern Monaco nella semifinale della Champions League di scorsa stagione\.
In quella partita, Jose Maria Gimenez ha disputato cinque minuti in cui ha deviato un calcio di punizione di Xabi Alonso oltre il gol di Oblak per maglia lazio 2018 il primo gol di Bayern prima di dare una pena inutile - che Oblak ha salvato e ha segnato un punto di svolta per il giovane Uruguayan ' la carriera di Atleti\.
In precedenza la prima scelta di partner Godin sul retro e il motivo per cui il club ha venduto Joao Miranda, ha iniziato la prossima partita di campionato ma non ha cominciato a lanciare Los Colchoneros prossima partita, con Stefan Savic preferito\.
0

Comments

Website by: Leaping Ahead

© Vinhos Cortem - Chris Price & Helga Wagner